È morto Adamo Dionisi, il boss Manfredi nella serie Gomorra: aveva 59 anni

È morto Adamo Dionisi, il boss Manfredi nella serie Gomorra: aveva 59 anni Una vita segnata da sfide personali e una carriera ricca di successi: l'attore romano si è spento a 59 anni dopo una lunga malattia. Fonte: IPA Il mondo del cinema italiano è in lutto per la scomparsa di Adamo Dionisi, attore romano diventato popolare per aver interpretato il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie di successo "Suburra". (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Nato a Roma nel 1965, Dionisi aveva vissuto una vita segnata da momenti difficili. (Torino Cronaca)

Nato a Roma il 30 settembre 1965, si era fatto un nome in curva diventando uno dei capi degli ultrà Irriducibili della Lazio. Adamo Dionisi è morto, l'attore cult della serie Suburra, dove interpretava il ruolo di Manfredi Anacleti, ha perso la sua battaglia contro un grave e lunga malattia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

News L'inizio della sua carriera da attore si deve al periodo trascorso in carcere: Dionisi è stato infatti arrestato nel 2001, scontando la sua pena nel carcere di Rebibbia, dove ha preso parte a vari progetti teatrali. (MYmovies.it)

È morto l'attore italiano Adamo Dionisi, noto soprattutto per il ruolo del boss Manfredi Anacleti nella serie tv Suburra. Intraprese la carriera artistica dopo aver recitato in carcere, dove venne recluso per una vicenda di droga. (Ticinonews.ch)

Dionisi aveva intrapreso la carriera artistica dopo aver recitato in carcere, dove fu recluso per una vicenda di droga. Si è spento all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, all'età di 59 anni, dopo una malattia. (Gazzetta del Sud)

Dionisi aveva 59 anni e una vita tempestosa alle spalle: nato a Roma il 30... Leggi tutta la notizia (Virgilio)