Coppa Italia, il Cagliari vince 1 a 0 con la Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Cremonese 1-0. Il Cagliari prova a tirare su il morale ai tifosi affrontando in Coppa Italia la terza in classifica della Serie B, la Cremonese guidata da Giovanni Stroppa. Una partita che tecnicamente non potrà dare le risposte che gli addetti ai lavori e soprattutto i tifosi si aspettano dai rossoblù, anche per via della formazione iniziale completamente inedita. Primo tempo. Ritmi blandi all’inizio, Il Cagliari ottiene tre calci d’angolo nei primi 10 minuti, senza riuscire a rendersi pericoloso. (Gallura Oggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Questa vittoria vale il passaggio del turno e la Juventus. Mi sarebbe piaciuto segnare qualche gol in più stasera: ci lavoreremo. Man mano che alleno questi ragazzi e li conosco meglio, ho le idee sempre più chiare su come stare in campo nel migliore dei modi. (Calcio Casteddu)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa al Crai Sport Center) – Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, interviene in conferenza stampa a seguito della partita giocata all’Unipol Domus contro il Cagliari, valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia (Cagliari News 24)
Delusione a parte, per Stroppa arrivano buone indicazioni dalle seconde linee, soprattutto in vista dell’impegno di campionato contro il Brescia. Di Mariachiara Rossi Si ferma ai sedicesimi di finale l’esperienza della Cremonese in Coppa Italia che esce a testa alta dalla Unipol Domus beffata solo da un gol di Lapadula in contropiede. (Quotidiano Sportivo)
(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)
Il capitano rossoblu, con il suo primo gol stagionale, rompe un digiuno a livello realizzativo che durava per tutta la squadra da tre partite e consente alla compagine sarda di staccare il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)
VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)