Kamala Harris ha un problema: il Minnesota

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama ESTERI

Kamala Harris rischia di avere un problema di cui quasi nessuno sta parlando: si chiama Minnesota. Un sondaggio Kstp/SurveyUsa, condotto a fine luglio, attribuiva in loco alla vicepresidente un vantaggio di dieci punti su Donald Trump. Peccato però che un’altra rilevazione, sempre di Kstp/SurveyUsa, condotta alla fine di agosto, abbia visto tale vantaggio dimezzarsi, scendendo ad appena cinque punti. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

L'agosto che ci lasciamo alle spalle è stato quello della consacrazione di Kamala Harris la quale, nel corso della convention democratica di Chicago, ha ottenuto la scontata nomination per le elezioni Presidenziali del prossimo 5 novembre. (Secolo d'Italia)

Ultim'ora news 4 settembre ore 7 (Milano Finanza)

di Dana Bash della CNN. La vicepresidente Harris ha cercato di difendere l’operato dell’amministrazione Biden, provando inoltre a spiegare perché su certi temi ella stessa abbia cambiato improvvisamente posizione. (ItaliaReportUsa.com)

L’aspetto di questa decisione che più investe gli alleati è sulla politica estera, perché le posizioni sui conflitti in Ucraina e Medio Oriente m… (la Repubblica)

RICHMOND (VA) – Negli Stati Uniti si celebra oggi il Labor Day, la festa del Lavoro, che di fatto segna la fine dell’estate e il ritorno alla piena attività in tutti i settori. (ItalyNews.it)

Nel tentativo di riconquistare popolarità tra le donne il tycoon ha mollato, per un attimo, la sua posizione anti-abortista: prima ha promesso la fecondazione in vitro gratis a tutti gli americani, facendo infuriare i pro-life, contrari, poi ha dichiarato che il termine di s… (la Repubblica)