Cobolli: "L'arrivo di Ranieri a Fiumicino? Mio fratello mi ha chiesto di andare a prendere il mister. Sono stato il primo ad accoglierlo"

Flavio Cobolli , tennista romano e noto tifoso della Roma , ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri e soprattutto sull'arrivo del tecnico a Fiumicino. L'atleta era infatti presente all'aeroporto e ha 'scortato' l'allenatore all'uscita . Ecco le sue parole: "Mio fratello mi ha chiesto di andare all’aeroporto perché voleva andare a prendere Ranieri. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Allenatore nuovo, campetto nuovo. Un passatempo per esperti e fanatici in attesa delle prime gare del nuovo corso, scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. L'annuncio di Claudio Ranieri come allenatore e futuro dirigente giallorosso ha fatto ottenere alla Roma dei Friedkin la prima vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Ranieri, doppio ritorno in panchina: è una moda europea

D’Alema, il politico e tifoso giallorosso ha espresso il suo parere mostrando scetticismo nei confronti del ritorno di Ranieri solidarietà (Lazio News 24)

Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025 (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma non è un caso unico in Europa: tutti i tecnici che l’hanno fatto dopo il ritiro (CalcioMercato.it)