Schouten, l'allievo di Motta al Psv: "In Italia si fa difesa e catenaccio, ma la Juve non è così"

Schouten, l'allievo di Motta al Psv: In Italia si fa difesa e catenaccio, ma la Juve non è così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus ritrova la Champions 685 giorni dopo l’ultima volta. Dal Psg (2 novembre 2022) al Psv, che domani sera (ore 18.45) inaugura il torneo dei bianconeri. I campioni d’Olanda si presentano all’Allianz Stadium a punteggio pieno in campionato (15 punti in 5 partite) e con un giovane-vecchio allievo di Thiago Motta, l’ex Bologna Jerdy Schouten: “Il calcio italiano è più difesa e catenaccio, ma conosco Motta e questa Juve non lo farà”, assicura il centrocampista del Psv. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions, ultima apparizione il 2 novembre 2022 contro i parigini, la Juventus torna sul palcoscenico più importante d'Europa. All'Allianz Stadium (ore 18.45, diretta tv su Sky) arriva il Psv Eindhoven campione d'Olanda, corazzata da cinque vittorie consecutive in Eredivisie con 20 gol all'attivo. (leggo.it)

Danilo, un inizio di stagione difficile: appena 5' disputati dal brasiliano e capitano bianconero e spunta una verità sul contratto Quattro giornate di campionato ed appena 5' disputati: la strana storia di Danilo, difensore duttile della Juventus, captano e perno fondamentale della squadra allenata da Max Allegri nella scorsa (SpazioJ)

Nonostante le aspettative di molti, il difensore brasiliano, capitano fino alla scorsa stagione, è stato relegato ai margini della formazione titolare da Thiago Motta. Finora, Danilo ha giocato solo 5 minuti in campionato, un segnale chiaro di come il suo impiego sia stato ridotto al minimo. (Europa Calcio)

Neres, bestia nera della Juventus: Il brasiliano ha già punito i bianconeri

TORINO. Due anni, poco meno, e il sipario si rialza: la Juve, questo pomeriggio, torna sul campo della Champions League ed è un ritorno non banale. (La Stampa)

Nico Gonzalez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in cui ha analizzato la vittoria contro il PSV in Champions League. (SpazioJ)

La sfida tra Napoli e Juventus è sempre ricca di aspettative, e questa volta gli occhi sono puntati su David Neres, la vera “bestia nera” dei bianconeri. L’esterno brasiliano ha dimostrato di essere letale ogni volta che ha incrociato la Juventus, e con la maglia del Napoli potrebbe ripetersi. (Napolipiu.com)