Schouten, l'allievo di Motta al Psv: "In Italia si fa difesa e catenaccio, ma la Juve non è così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Juventus ritrova la Champions 685 giorni dopo l’ultima volta. Dal Psg (2 novembre 2022) al Psv, che domani sera (ore 18.45) inaugura il torneo dei bianconeri. I campioni d’Olanda si presentano all’Allianz Stadium a punteggio pieno in campionato (15 punti in 5 partite) e con un giovane-vecchio allievo di Thiago Motta, l’ex Bologna Jerdy Schouten: “Il calcio italiano è più difesa e catenaccio, ma conosco Motta e questa Juve non lo farà”, assicura il centrocampista del Psv. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

David Neres ha già fatto male ai bianconeri, il brasiliano del Napoli torna allo Stadium con un conto aperto (Napolipiu.com)

La Juventus di Thiago Motta vince e convince: 3-1 al PSV e primi 3 punti in questa nuova e storica edizione della Champions League. Yildiz ha dato il via alla partita della Vecchia Signora che è riuscita ad imporsi con orgoglio e senza paura. (SpazioJ)

Di Gregorio in porta, in fascia Kalulu favorito su Danilo con lui agiranno Gatti, Bremer e Cambiaso. A centrocampoThuram che prenderà il posto di Douglas Luiz e con lui ci sarà Locatelli, punta sarà Vlahovic, dietro di lui Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

La stagione 2024-2025 ha segnato un drastico cambio di rotta per Danilo, storico leader della Juventus, che ha visto il suo ruolo ridimensionato. (Europa Calcio)

Dopo 685 giorni di assenza dalla Champions, ultima apparizione il 2 novembre 2022 contro i parigini, la Juventus torna sul palcoscenico più importante d'Europa. Dal Psg al Psv. (leggo.it)

Primo: i 90’ tra i bianconeri e il Psv Eindhoven faranno, insieme al duello Young Boys-Aston Villa, da battesimo alla nuova versione della coppa più suggestiva, questione di calendario, ma questione che dà un senso più profondo alla gara dello Stadium… Due anni, poco meno, e il sipario si rialza: la Juve, questo pomeriggio, torna sul campo della Champions League ed è un ritorno non banale. (La Stampa)