Dentro la risposta di Thiago Motta su Vlahovic: se riposa, ci sono almeno 4 alternative

Dentro la risposta di Thiago Motta su Vlahovic: se riposa, ci sono almeno 4 alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tutte le soluzioni di Thiago Motta Chi è il preferito del tecnico? Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. Non prepara il discorso per la conferenza, consapevole che ogni parola mal calibrata potrebbe dare vita ad alibi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? «Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». (IlNapolista)

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

«Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. (ilmessaggero.it)

Motta "Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione"

Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Conferenza stampa pre Lazio per l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (SportItalia.it)

Lo ha detto l'allenatore della Juventus Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. (Gazzetta di Parma)