Dentro la risposta di Thiago Motta su Vlahovic: se riposa, ci sono almeno 4 alternative

Tutte le soluzioni di Thiago Motta Chi è il preferito del tecnico? Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. Non prepara il discorso per la conferenza, consapevole che ogni parola mal calibrata potrebbe dare vita ad alibi. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ci saranno Weah e Fagioli. La squadra sta bene, l'ho vista molto bene nell'ultimo allenamento. (Corriere della Sera)

Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dai giornalisti in sala. Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)

Così avanziamo nella vigilia, con le parole di Thiago che danno poche indic (ilBianconero)

Thiago Motta: “La prestazione porta al risultato. In sei out, vi dico che Douglas Luiz…”

In primo luogo, ha fatto chiarezza sulle condizioni degli infortunati e ha svelato chi recupera: “Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. (FantaMaster)

Live TMW Motta: "Domani ci saranno Weah e Fagioli. Douglas Luiz? Sta benissimo" 12:45 - Thiago Motta presenta Juventus-Lazio, gara valida per la ottava giornata di serie A, in programma domani alle 20:45 all’Allianz Arena. (TUTTO mercato WEB)

"Voglio vedere la prestazione perché è la prestazione che ti porta al risultato. Difendersi bene, fare bene la prima pressione, avere umiltà e generosità di difendere in un blocco per poi pressare in avanti. (fcinter1908)