Primo giorno da juventino per Motta: “Chi non salta interista è”, ma lui non salta

Giornata di visite mediche per il tecnico juventino al Jmedical e prima immagine con addosso la maglia e lo stemma della Juventus. Motta, sorridente, si è concesso ai primi autografi con i tifosi che lo stavano aspettando. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. E sono già partiti i primi cori dei tifosi bianconeri, come il canonico 'chi non salta interista è', ma Motta ha deciso di non saltare. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. 11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. (Tutto Juve)

Il neo tecnico bianconero, nella serata di ieri, è atterrato a Milano per poi recarsi in auto a Torino . I post social da parte della Juve sul suo arrivo sono stati inondati di messaggi: la stragrande maggioranza, ovviamente, erano di tifosi bianconeri. (Tuttosport)

Video Tifosi Juve: "Chi non salta interista è", ma Thiago Motta non salta I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è" (Tutto Napoli)

Juve, ecco i quattro fedelissimi su cui Motta punterà forte la prossima stagione

Il Napoli si sta concentrando molto di più sulla difesa che sugli altri reparti. Leonardo Spinazzola in questo momento sta effettuando le visite mediche a Villa Stuart e con molta probabilità prenderà il posto di Mario Rui, destinato alla cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Douglas Luiz e Di Gregorio già annunciati, nelle prossime ore le visite mediche di Thuram e altri colpi sono in arrivo. Insomma, il mercato della Juventus è iniziato molto bene. (Tutto Juve)

E’ sbarcato ieri a Torino il nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta, che comincerà oggi ufficialmente il suo lavoro alla Continassa. (SOS Fanta)