Jude Law non farebbe un altro film Marvel dopo Captain Marvel: "Hanno ignorato le mie idee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La star inglese ha ammesso di aver chiuso con l'MCU dopo che le sue idee per il malvagio Yong-Rogg di Captain Marvel sono state in gran parte ignorate. Quando Jude Law si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Yon-Rogg, i fan avevano grandi speranze per il radioso futuro del villain. Nonostante la sua notevole performance, il personaggio è finito nel dimenticatoio, spingendo il suo interprete ad ammette che probabilmente non reciterà più in nessun film Marvel. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Jude Law, tra poco su Disney+ in Star Wars Skeleton Krew, tra Watson e Silente passando per lo Young Pope di Sorrentino, non può lamentarsi dell'affetto del pubblico. (ComingSoon.it)
Che Captain Marvel sia tra i cinecomic meno apprezzati del MCU, non è una novità. Questa opinione è condivisa da uno stesso interprete del film, Jude Law, che ha recentemente svelato di essersi pentito di aver preso parte al film. (Best Movie)
Pubblicazione: 14 novembre alle 14:00 In un'intervista con GQ, Jude Law ha avuto modo di raccontare un rimpianto nella sua carriera. Nel 2003, recita in Ritorno a Cold Mountain, per il quale ottiene una seconda candidatura agli Oscar, a pochi anni dalla prima per Il talento di Mr. (BadTaste)
Il villain è stato sconfitto da Carol Danvers nel film e in una scena post-credit si rivela che è stato abbandonato su Sakaar, lasciando comunque in sospeso il suo destino. Pubblicazione: 14 novembre alle 16:30 (BadTaste)