Tuttosport - Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic

Tuttosport - Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic Non è una bella notizia quella che è arrivata nelle scorse ore da Milanello: Paulo Fonseca dovrà infatti rinunciare nelle prossime partite a Matteo Gabbia, diventato ormai un perno della difesa del Milan. Il difensore centrale rossonero ha rimediato un infortunio al polpaccio contro il Club Brugge che gli ha già fatto saltare la partita contro l'Udinese. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ai rossoneri mancheranno due pedine fondamentali quali Theo Hernandez e Tijjani Reijnders in quanto squalificati, con uno tra Filippo Terracciano e Alex Jimenez a prendere posto sulla fascia mancina e con Yunus Musah al centro in mediana come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)

Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato

Paulo Fonseca in Milan-Napoli vorrebbe schierare lo stesso undici che avrebbe sfidato sabato il Bologna, scrive la Gazzetta dello Sport. Ma chi gioca? (CalcioNapoli24)

La stagione del Napoli era iniziata con un passo falso contro il Verona. Il Napoli si gode la vetta della Serie A consolidata dopo il pari al derby d’Italia tra Inter e Juventus. La vittoria di capitan Di Lorenzo contro il Lecce ha portato gli azzurri a quota 22 punti, un primato che certifica l’ottimo lavoro di Antonio Conte sulla panchina partenopea. (Napolipiu.com)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)