Tuttosport - Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic

Milan, si ferma Gabbia: rientrerà tra Real e Cagliari. Contro il Napoli out anche Abraham, qualche chance di recupero per Jovic Non è una bella notizia quella che è arrivata nelle scorse ore da Milanello: Paulo Fonseca dovrà infatti rinunciare nelle prossime partite a Matteo Gabbia, diventato ormai un perno della difesa del Milan. Il difensore centrale rossonero ha rimediato un infortunio al polpaccio contro il Club Brugge che gli ha già fatto saltare la partita contro l'Udinese. (Milan News)

Su altri giornali

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)

Il rinvio di Bologna complica ulteriormente i piani di Fonseca. Le squalifiche di Reijnders e Theo Hernandez non aiuteranno le rotazioni del Milan, chiamato domani al big match di San Siro contro il Napoli capolista. (Fantacalcio ®)

Spiega il Corriere dello Sport: “Il 25enne italiano si è fermato nelle... (SOS Fanta)

Milan, nuova emergenza. Anche Gabbia infortunato

Gabbia salterà il Napoli a causa di risentimento muscolare, al suo posto più Thiaw di Pavlovic. Calabria spera di trovar posto su una delle due fasce (per Emerson o per Terracciano). Ko Abraham. Per la sostituzione di Reijnders Loftus-Cheek è avanti su Musah. (CalcioNapoli24)

Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. (Il Milanista)

Il centrale aveva già saltato la sfida contro l’Udinese, sempre per un risentimento al polpaccio, ed era tornato in campo martedì scorso, in Champions contro il Bruges, stringendo i denti a causa di una contusione nella stessa zona. (Quotidiano Sportivo)