Dalla Juve al Barcellona, Thiago Motta saluta un top player bianconero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Veggente SPORT

Dalla Juve al Barcellona, Giuntoli si è “invaghito” del giovane talento e potrebbe utilizzare una “carta” per convincere il club blaugrana. Sullo sfondo c’è l’imminente Europeo di Germania pronto a monopolizzare l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. I club, tuttavia, il modo di prendersi la scena lo trovano lo stesso. Il calciomercato, pur non essendo ancora iniziato ufficialmente – ci vorrà luglio – è il grande protagonista di queste settimane apparentemente “vuote” e che fanno da preludio all’attesa rassegna continentale. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve: la firma di Motta, Douglas Luiz e altre giuntolate. Milan: Zirkzee, le pretese di Kia e la “concessione”. Inter: la coerenza di Barella e il giorno di Inzaghi. Il caso Di Lorenzo… e la leggenda Gotti (TUTTO mercato WEB)

Podcast Maddaloni a RBN: “Motta migliore scelta possibile per la Juve. Luiz non esclude Koopmeiners. Giuntoli il top” (Bianconera News)

La trattativa è già stata definita nelle scorse settimane, ma già nella giornata odierna potrebbe arrivare l'annuncio del club. L'ex Fiorentina sembra essere ai titoli di coda: la dirigenza ha già individuato il sostituto Nelle prossime ore è attesa l'ufficialità dell'approdo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. (SpazioJ)

Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, vertice in Portogallo tra Giuntoli e il neo allenatore bianconero Motta: puntato il primo acquisto La Gazzetta dello... (Juventus News 24)

"Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. Spalletti è un allenatore che stimola molto i giocatori, li fa crescere. Sono curioso di vedere Frattesi, di vedere Fagioli se lo mette in pianta stabile o meno. (Tutto Juve)