"Non avevo mai provato l'ebrezza del pianto ininterrotto per un film. Vi mando la fattura dello psicologo": Tiziano Ferro commosso per "Inside Out 2"

Il film campione di incassi in tutto il mondo “Inside Out 2” sta facendo ridere e commuovere grandi e piccini. Anche Tiziano Ferro si è recato in una delle sale di Los Angeles con i figli Margherita e Andreas e non ha retto, lasciandosi andare più spesso durante la visione alla commozione. Ci sono le foto, poi condivise sui social che lo dimostrano in cui si vede il cantautore di Latina piangere assieme ai figli, seduti al suo fianco. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebbrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film”. Pianto a dirotto (Trash Italiano)

Il cantante ha trascorso una serata indimenticabile ed emozionante al cinema con i suoi piccoli a vedere Inside Out 2, il film Disney Pixar record di incassi, e durante la proiezione è scoppiato a piangere, non riuscendo a smettere fino alla fine del film. (leggo.it)

“Grazie Inside Out 2. Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo”. Tiziano Ferro ha postato sui social alcune foto che lo ritraggono in lacrime in una sala cinematografica insieme ai figli: il nuovo film della Disney, record d’incassi nel mondo, lo ha travolto fino alla commozione. (la Repubblica)

Tiziano Ferro al cinema con i figli, si commuove per Inside Out 2: "Papà ansioso, un pianto ininterrotto"

Tiziano Ferro, scatti rubati in cui scoppia a piangere al cinema, lui si infuria: “Mi vendicherò" Giornata di commozione per il cantante che al cinema con i figli si lascia andare alle lacrime dopo la visione del film di animazione, poi un triste retroscena (Libero Magazine)

Lo sa bene Tiziano Ferro, che nelle scorse ore è scoppiato a piangere proprio mentre si trovava alla proiezione della pellicola insieme ai figli Margherita e Andreas, avuti dall'ex marito Victor Allen nel 2022. (Today.it)

Video suggerito A cura di Ilaria Costabile (Fanpage.it)