AUDIO - Righetti: "Spero che Juric dia continuità alla formazione vista col Torino"
Intervenuto a Radio Romanista, durante la trasmissione "Primo Tempo", Ubaldo Righetti ha analizzato la Roma vista ieri sera contro il Torino di Vanoli. Una buona vittoria per 1-0 che serviva ai giallorossi dopo il tremendo ko subito a Firenze la scorsa settimana. Queste alcune dichiarazioni dell'ex calciatore in merito alla situazione e alla prestazione degli uomini di Juric offerta ieri sul campo. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una notte da dolcetto - vittoria dopo un mese in campionato - e non da scherzetto, ma soprattutto una boccata d'ossigeno per la polveriera giallorossa. (il Giornale)
Dopo due sconfitte consecutive, la Roma ha ritrovato il successo in campionato. La partita contro il Torino giocata in un Olimpico surreale che ha fischiato o applaudito i suoi giocatori a seconda di chi fosse il protagonista del momento è finita 1-0. (TUTTO mercato WEB)
Fonte: Elena Rossin Se non si prova neppure all’inizio di una partita a giocare poi il rischio che finisca male è molto alto come è puntualmente accaduto ieri sera al Torino con la Roma. Ormai sono partite, già prima che Zapata fosse messo ko dall’infortunio, che il Torino per propri demeriti non fa punti, a parte la parentesi con il Como quando pur concedendo agli avversari il primo tempo e tratti della ripresa alla fine era arrivata una vittoria decisamente sofferta, ma i lariani non hanno in rosa Dybala che quando ha di fronte i granata spesso e volentieri trova la via del gol: 10, compreso uno in Coppa Italia, e 3 assist, anche in questo caso uno in Coppa Italia, in 22 partite. (Torino Granata)
Cancellata solo in parte la debacle di Firenze, i giallorossi tornano al successo e Juric, confermato per il momento, respira. Basta un gol di Paulo Dybala per la vittoria ritrovata della Roma. (Tutto Napoli)
La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)
ROMA TORINO GALLERY- La Roma torna alla vittoria grazie al gol di rapina trovato da Paulo Dybala su errore di Linetty. La girata della ‘Joya’ contro il Torino, nel match valido per la decima giornata di campionato, permette ai giallorossi di respirare dopo la batosta di Firenze (RomaNews)