Mina e Adopo squalificati: Palomino e Marin in pole per la sostituzione, ma Wieteska scalpita

Mina e Adopo squalificati: Palomino e Marin in pole per la sostituzione, ma Wieteska scalpita Puntuale è arrivata la giornata di suqalifica per Yerry Mina e Michel Adopo. Due colpi di indubbia pesantezza per Davide Nicola che, di fatto, perde il leader della sua difesa, nonchè l'elemento di maggior dinamismo a centrocampo. Gli elementi in pole per la loro sostituzione sono Josè Palomino e Razvan Marin: l'argentino conferirebbe la giusta esperienza e garra al reparto, mentre il play rumeno ritroverebbe la maglia da titolare e di sicuro vorrebbe fare bella figura al cospetto del Milan, squadra che in passato aveva mostrato interesse proprio nei suoi confronti. (Tutto Cagliari)

Su altri giornali

Dopo il rientro da Madrid, la squadra ha ripreso il lavoro a Milanello nella mattinata di giovedì, con il primo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.00 all'Unipol Domus. (Milan News)

Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Per la sfida all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan, l’allenatore rossonero Paulo Fonseca potrebbe optare per qualche rotazione. Secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport, l’esterno offensivo Samuel Chukwueze potrebbe tornare titolare, così come Strahinja Pavlovic accanto a Fikayo Tomori in difesa. (Cagliari News 24)

L’attesa per il match tra Cagliari e Milan è alle stelle, e l’Unipol Domus si prepara ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, restano disponibili solo poche centinaia di biglietti, destinati a esaurirsi in breve tempo. (Cagliari News 24)

IZ back: prima Leão e poi Ibrahimović firmano il 2-0 rossonero in Sardegna. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 13:08) (Il Milanista)

Le due giocatrici della Dinamo Women sono state convocate in nazionale da coach Capobianco per la sfida di questa sera con la Repubblica Ceca (SARdies.it)