Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn

Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik - tutti componenti della band One Direction - rompono il silenzio per rendere omaggio all'amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Come è morto Liam Payne Il quotidiano Clarín, che ha avuto accesso alle fotografie della stanza d’albergo dove ha alloggiato Liam Payne prima di morire, ha pubblicato le immagini di una televisione con lo schermo distrutto e mostrato una scrivania in un articolo in cui, nel titolo, si legge: “Distruzione e droga nella camera d’albergo occupata dal cantante a Buenos Aires”. (Virgilio Notizie)

ROMA – Gli One Direction rompono il silenzio sulla morte di Liam Payne. "Ci prendiamo del tempo per elaborare la morte di nostro fratello", scrivono Louis, Zayn, Niall e Harry. E aggiungono: "Ci mancherai terribilmente" (Dire)

Liam Payne: i segnali di malessere, l'ultimo grido d'aiuto al concerto di Niall Horan e l'allarme dei fan pochi giorni fa

(Unioneonline) Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. (L'Unione Sarda.it)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

Il mondo della musica è sotto shock per la morte a soli 31 anni di Liam Payne, ex One Direction precipitato dal terzo piano di un albergo nel quartiere Palermo di Buenos Aires. Ancora ignote le cause, se sia caduto accidentalmente o se sotto effetto di droga o alcol, ma subito si è parlato di “improvvisa scomparsa”. (ilmessaggero.it)