Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik - tutti componenti della band One Direction - rompono il silenzio per rendere omaggio all'amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016 (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (ilgazzettino.it)

Ero a letto quando ho appreso la notizia e mi sono alzata di scatto, portandomi la mano alla bocca. Poi, sono andata a riportare la cosa ai miei genitori, tra i primi testimoni dei miei anni da Directioner incallita. (Vanity Fair Italia)

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (Io Donna)