Kean: "Alla Juve ero precipitato nel buio, ho scelto la Fiorentina perché mi assomiglia, incoraggiato da Vlahovic"

Moise Kean è stato intervistato al Corriere della Sera: “A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Ho perso tante belle occasioni, compresa la possibilità di andare a gennaio all’Atletico Madrid. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. C’è chi cade in depressione, io invece ho reagito. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già, perchè Moise – ovvero Kean – era un centravanti bianconero. Da’ la caccia ai fuggitivi – ma non troppo – Retegui e Thuram (12 centrI a testa) – e si è messo a distanza di sicurezza da Vlahovic (7). (Quotidiano Sportivo)

L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Tiscali)

Moise Kean, centravanti della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera: “Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Labaro Viola)

Kean torna sull’addio alla Juve: «Ero precipitato nel buio, a Firenze ho rivisto le stelle. Nessun rancore, ma adesso…». Le rivelazioni dell’ex bianconero

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 (Bianconera News)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

JUVE – «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. L’anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. Kean torna ancora a parlare dell’addio alla Juve: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero anche in vista del prossimo match (Juventus News 24)