Il primo allenamento di mister Vieira: la fotogallery

Patrick Vieira è salito in sella al Grifone e oggi ha vissutto il suo primo giorno da allenatore del Genoa. Assieme al suo staff, il neo tecnico ha lavorato presso il centro sportivo di Pegli per predisporre non solo l’allenamento odierno ma anche quelli futuri. Il gruppo prosegue a rinfoltirsi: defaticante oggi per Miretti, da giovedì si aggrega Ekhator. De Winter, Vitinha e Zanoli ieri erano presenti al mega party di Axpo, alla Rinascente di Milano, per le celebrazioni dei primi cinque anni di attività dello sponsor “Pulsee Luce e Gas”. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo, dopo la terza sosta di stagione per gli impegni delle Nazionali: ad attendere gli azzurri è il big match di campionato contro la Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, ma la piazza non vede l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini, così come dimostrato dai dati sui biglietti venduti, che parlano di uno stadio effettivamente quasi tutto esaurito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku affronterà la Roma come grande ex: il suo bilancio contro i giallorossi fa sperare i tifosi del Napoli in vista della partita di domenica (Spazio Napoli)

Juve: Motta su, mercato giù. Milan: Ibra troppo “King”. Genoa: addio a Gila che sa tanto di harakiri. Assurdo Bentancur. E la follia Nations League

Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" (Milan News)

Quali ricordi hai del fu “derby del sole”? “Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. (Terzo Tempo Napoli)

Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. Harakiri Genoa (TUTTO mercato WEB)