Osimhen, il PSG aumenta il pressing: ecco quando può arrivare la chiusura. I dettagli

Victor Osimhen, dopo aver saltato la prima amichevole con l'Anaune Val di Non, ieri ha saltato anche il secondo e ultimo test del ciclo trentino con il Mantova. Però ieri mattina si era comunque allenato insieme con il gruppo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport , l'assenza di Osimhen assomiglia tanto all'inequivocabile segnale che le cose stanno cambiando velocemente, in chiave Psg ovviamente. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il Paris Saint-Germain in pole position per il suo acquisto, il futuro di Osimhen è avvolto da incertezze e trattative delicate. Victor Osimhen, il “Supereroe mascherato” del Napoli, è al centro di una delle storie più intriganti di questo mercato estivo. (SNAI Sportnews)

Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG prima del ritiro di Castel di Sangro Victor Osimhen pronto a lasciare Napoli per salire su un aereo e volare a Parigi, dove lo aspetta un ricco contratto proprio con il club dello sceicco Al Kehalifi del Paris Saint Germain. (CalcioNapoli24)

La trattativa sta entrando nella fase più calda. Il Psg lavora per ottenere uno sconto sulla clausola. L’ideale sarebbe chiudere entro mercoledì sera (IlNapolista)

Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli

Osimhen e il Napoli hanno le idee chiarissime. E poiché sta per scoccare l'ora X, ecco che meglio preservare le gambe del campionissimo. Neppure mezzo minuto in campo con il Mantova. Esattamente come era nei piani. (CalcioNapoli24)

Lukaku pronto a raccogliere l’eredità, ha da giorni accordo totale sull’ingaggio", così Alfredo Pedullà sui social fa il punto sulla situazione attaccanti in uscita e in entrata in casa azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen al PSG per oltre 100mln: arriva un segnale inequivocabile, i dettagli Al momento non è possibile sbilanciarsi sulla partenza di Osi prima del ritiro di Castel di Sangro (Tutto Napoli)