Neres va ko, Conte lancia Spinazzola: ma due azzurri scaldano i motori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Il ko di Neres costringe Conte a lanciare Spinazzola dal 1' nel tridente offensivo con il Monza. Si preparano anche Okafor (solo 36' fin qui) e Raspadori (che però si troverebbe più a suo agio nel 3-5-2). Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’assenza di Neres, considerando la profondità ridotta sulle fasce dopo l’addio di Kvara, è un brutto colpo per Conte. (Calcio Napoli 1926)

Su altri giornali

David Neres si è fermato nel corso della rifinitura di questa mattina al Training Center di Castel Volturno e non giocherà la sfida di domani pomeriggio contro il Monza, appuntamento decisivo per la rincorsa scudetto del Napoli, secondo a tre lunghezze dalla capolista Inter. (la Repubblica)

Tegola in casa Napoli. Napoli, Conte: «Ho capito che qui alcune cose non si possono fare. (Il Messaggero)

Brusco stop per David Neres, che ha accusato un risentimento muscolare al termine dell’allenamento odierno. David Neres si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro il Monza. Il Napoli ha comunicato che le sue condizioni saranno rivalutate prossimamente. (Diretta)

Conte, infatti, deve fare i conti con il forfait di David Neres. Sembra quasi un perfido gioco a chi si fa più... (Il Mattino)

Una tegola per Antonio Conte, che dovrà rivedere i suoi piani offensivi in una fase cruciale della stagione. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente."Con questo breve comunicato, il Napoli ha annunciato l'infortunio dell’esterno brasiliano, che salterà sicuramente la trasferta contro il Monza, valida per la 33ª giornata di campionato. (il BiancoNero)

Dopo Buongiorno e Juan Jesus si ferma anche Neres per un... (Virgilio)