La Pro Recco passa alla famiglia Behring

Si è concluso il processo di transizione della proprietà della Pro Recco alla famiglia Behring: nota per i suoi sforzi filantropici nel supportare e promuovere la tradizione sportiva, ha l'obiettivo di preservare e valorizzare il prezioso patrimonio del Club; come già avviene in Brasile ha scelto di restituire alla comunità, contribuendo a mantenere viva la leggenda della Pro Recco e a garantirle un futuro luminoso, facendosi custode di un’eredità sportiva riconosciuta in tutto il mondo. (Prima il Levante)

Se ne è parlato anche su altri media

Già, perché col brand Pro Recco la squadra biancoceleste ritrova anche il suo palmares. (Waterpolo Development World)

La Pro Recco può ripartire: il club più vincente al mondo passa da Gabriele Volpi alla famiglia Behring. Con la nuova proprietà i liguri potranno tornare a giocare con il loro nome storico e tornare a programmare il futuro con basi solide, vista la disponibilità finanziaria della famiglia Behring, il cui capostipite è tra i 500 uomini più ricchi al mondo secondo Forbes (Sky Sport)

Orlean Invest e Gabriele Volpi annunciano la conclusione dell'iter che consente la prosecuzione dell'attività agonistica di vertice e giovanile della Pro Recco, il club di pallanuoto più titolato al mondo fra gli sport di squadra. (Sport Mediaset)

Pallanuoto, la Pro Recco trova i nuovi proprietari: la famiglia Behring darà futuro al club

Il presidente Polti, a margine della presentazione della Rari Nantes Savona, non ha risparmiato critiche salaci alla Pro Recco dopo l'evoluzione... "Il teatro è una cosa seria". (Virgilio)

L'estate del crollo potrebbe diventare quella del rilancio, la Pro Recco è salva dopo l'addio di Gabriele Volpi. La società più vincente della storia della pallanuoto è stata infatti acquistata dalla famiglia Behring del miliardario brasiliano Alexandre Behring. (Today.it)

Cambio di proprietà per la Pro Recco, che è passata alla famiglia Behring. La storica squadra ligure di pallanuoto potrà così tornare a giocare con il loro nome storico dopo il saluto del patron Gabriele Volpi e tornare a programmare il proprio futuro vista la disponibilità finanziaria dei Behring, il cui capostipite è tra i 500 uomini più ricchi del mondo secondo Forbes. (OA Sport)