La Regione Calabria cerca medici, l’appello di Occhiuto

Una manifestazione di interesse e l’appello del presidente della Regione, Roberto Occhiuto. Tutto per trovare medici. E’ quanto ha disposto la Regione Calabria alla ricerca di 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. Oltre ad indicare i dati, sui social, il presidente scrive: “Speriamo che questa nostra manifestazione possa essere presa in considerazione da medici provenienti dalla nostra Regione e da tutto il Paese”. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si ricorderà, ormai da qualche tempo, l’Ares 118 era ospitato – in ubicazione temporanea -presso un prefabbricato sistemato all’interno dell’area dell’Ospedale “L.P. Delfino” di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Sanità territoriale in sofferenza: in tutta la Calabria mancano 145 camici bianchi per rendere complete le equipe a bordo dei mezzi di soccorso e consentire le turnazioni (Il Vibonese)

Si tratta di una delle più antiche cerimonie nate in ambito forestale e rappresenta la celebrazione che dimostra come il culto e il rispetto dell’albero affermino il progresso civile, sociale, ecologico ed economico di un paese. (Cronache Cittadine)

La Regione Calabria cerca medici, un bando su sito

La Regione Calabria cerca medici in tutta Italia. Nello specifico il bando pubblicato sul portale della Regione Calabria prevede l’assunzione per 466 postazioni di guardia medica, 91 postazioni di medico di medicina generale e 148 postazioni 118. (LaC news24)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Un report di Unimpresa fotografa la crisi del Mezzogiorno: Calabria fanalino di coda con 315 posti letto per 100mila abitanti contro una media nazionale di 390. (Telemia)

Pubblicato il bando sul sito della Regione, www.regione.calabria.it". "Cerchiamo 705 medici per la regione Calabria. (Il Messaggero Veneto)