Garnacho-Napoli, c’è la svolta: ecco la decisione definitiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nome di Alejandro Garnacho è stato centrale in casa Napoli nel corso della finestra di mercato individuale, avendolo individuato come sostituto ideale di Kvaratshelia. La telenovela che indirizzava il talento nazionale argentino del Manchester United, Alejandro Garnacho, all’ombra del Vesuvio è stata un tema caldissimo del calciomercato invernale, alimentando i sogni e le speranze di tanti tifosi azzurri, fieri di aver assistito a periodi memorabili di giocatori albiceleste con la maglia del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Monsignor Staglianò, vive a... Il vescovo emerito: «Soffriva perché le sue parole per la pace non venivano ascoltate. (La Verità)
Il governo mette in ghiaccio l’offerta pubblica di scambio di Unicredit su Banco Bpm. Oltre alla richiesta di riconsiderare questa decisione, Unicredit ha risposto “esprimendo il proprio punto di vista sul decreto” e attende una risposta. (la notizia)
Il CdA disi riunirà domani, 24 Aprile 2025, per l’approvazione del “Comunicato dell’Emittente”, in relazione all’offerta pubblica di scambio ( OPS ) volontaria promossa dasu tutte le azioni di Piazza Meda in circolazione. (La Stampa)

Lo afferma il portavoce della Commissione europea Thomas Regnier interpellato al briefing quotidiano con la stampa sulle modalità di esercizio del golden power da parte del Governo italiano su Unicredit-Banco Bpm. (Tiscali Notizie)
Dopo il provvedimento di venerdì scorso, la banca guidata da Andrea Orcel ha chiesto chiarimenti all’esecutivo, anche per capire se c’è spazio per ammorbidire i veti. Il governo rimane freddo sulla richiesta di Unicredit di ridiscutere le prescrizioni Golden Power sull’ops Banco Bpm. (Milano Finanza)
Il risiko bancario italiano entra nel vivo e non mancano i colpi di scena, tra esercizio del golden power da parte del governo nell’operazione UniCredit UCG – Banco BPM BAMI e l’approvazione degli azionisti di Banca MPS BMPS dell’aumento di capitale per la conquista di Mediobanca MB. (Morningstar)