MotoGP - Dall’Igna spiega le differenze tra Bagnaia e Marquez

Ciò di cui Dall'Igna va più orgoglioso “Campioni in Festa” è stato l’evento conclusivo della stagione 2024 per Ducati, in cui i piloti e i dirigenti si sono ritrovati tutti insieme un’ultima volta. Il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna ha rivissuto la stagione appena conclusa, un’annata decisamente incredibile se guardiamo i risultati con 53 podi stagionali, 14 podi di sole Ducati e non solo. (inSella)

Ne parlano anche altri media

A Bologna, martedì 3 dicembre, è andata in scena la grande festa Ducati. Il tutto accompagnato da numeri importanti anche per la produzione di serie. (La Gazzetta dello Sport)

Pur non avendo centrato lo storico tris iridato con Pecco Bagnaia, la scuderia di Borgo Panigale ha comunque trionfato in classifica costruttori piazzando ben quattro sue moto in vetta al mondiale. I numeri dell’annata in MotoGp sono clamorosi: 19 gare ufficiali vinte su 20, 37 su 40 considerando anche le gare sprint. (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... “Se non vinco io, vince Pecco. E se non vince Pecco, vinco io”: Marquez lancia la grande sfida Ducati (Dire)

Ducati, Dall'Igna: "Con Bagnaia-Marquez non abbiamo più scuse"

Tra questi Rubén Xaus, ex pilota MotoGP e attento osservatore delle dinamiche del paddock, che non ha dubbi: “Il decimo titolo è la motivazione di Márquez da quando è cominciata la sua rivalità con Rossi”. (MOW)

Ducati vince il Titolo Mondiale MotoGP per la terza stagione consecutiva con Jorge Martín in sella alla Desmosedici GP24 del team Pramac Racing. Di seguito, in sintesi, i numeri della stagione Ducati 2024 in MotoGP. (Quotidiano Motori)

"Bagnaia-Marquez? Chi vuole vincere deve togliersi ogni scusa, ora non ne abbiamo più con questi due campioni in squadra". Così il direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall'Igna, intervistato da Sky Sport in occasione della festa di Borgo Panigale a Bologna. (Sky Sport)