L'esercito israeliano attacca Rafah, liberati due ostaggi: morti più di 100 palestinesi

L'esercito israeliano ha confermato di avere condotto nella notte "una serie di attacchi contro obiettivi terroristici nell'area di Shaboura (a Rafah, ndr), nel sud della Striscia di Gaza": lo hanno annunciato su Telegram le Forze di difesa israeliane, aggiungendo che "gli attacchi sono terminati". Due ostaggi israeliani sono stati liberati. L'operazione ha provocato "circa 100 morti" tra i palestinesi, secondo i dati del ministero della Sanità di Hamas. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – E' durata un'ora e mezza e ha coinvolto servizi d'intelligence, reparti d'elite e forze aeree l'operazione con la quale sono stati liberati a Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, i due ostaggi israeliani Fernando Marman, 61 anni, e Louis Har, 70. (Sardegna Reporter)

Il presidente americano, secondo tre fonti, avrebbe persino definito Netanyahu uno "str... Lo riferisce Nbc News che cita "cinque persone a contatto diretto con i commenti" e afferma che Biden si sarebbe 'sfogato' anche con donatori della sua campagna. (Adnkronos)

Ginevra, 12 feb. "Una potenziale incursione militare a tutti gli effetti a Rafah - dove circa 1,5 milioni di palestinesi sono stipati contro il confine egiziano con nessun altro luogo dove fuggire - è terrificante. (il Dolomiti)

La pazienza di Joe Biden sembra essere arrivata al limite . (Gazzetta del Sud)

Post Views: 44 Related posts: Ucraina-Russia, attacco Mosca vicino Donetsk. A Belgorod “Kiev usa bombe a grappolo” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Crazy Time, pubblicata da Evolution Gaming nel 2020, è uno dei sempre più numerosi giochi da casinò in stile game show, disponibili ai giocatori Italiani. Utilizzando una ruota dei premi, i giocatori possono vincere diverse ricompense, oltre a potersi divertire con un gioco che intrattiene e diverte al tempo stesso. (Periodico Daily)