Infortunio Dovbyk, attaccante Roma in dubbio per la partita con l'Inter

In vista del big match di domenica contro l’Inter preoccupa la situazione di Dovbyk, tornato dalla nazionale con un ginocchio dolorante. L’attaccante ucraino sosterrà un provino sul campo e in caso positivo sarà gestito fino a domenica, all’insegna della massima prudenza Si avvicina Roma-Inter, big match che chiuderà la domenica di Serie A, e se tra i giallorossi è praticamente certo il recupero di Dybala, che dovrebbe essere della partita, Ivan Juric adesso deve fare i conti con un altro possibile e importante forfait. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Lavoro personalizzato invece per Lautaro a Taremi, con Barella recuperato. Giornata di dichiarazioni e opinioni per diversi ex Roma, come Vincent Candela: "De Rossi e l'esonero? Il motivo è la fragilità della società. (ForzaRoma.info)

La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. Occhi in casa Roma sulle condizioni di Artem Dovbyk (SOS Fanta)

Dovbyk, leggera infiammazione al ginocchio: le sue condizioni verso l'Inter

L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino della Roma si è allenato regolarmente con i compagni L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino, tornato dagli impegni con la nazionale con un'infiammazione al ginocchio, si è allenato regolarmente con i compagni ed è dunque a disposizione per il big match di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (fcinter1908)

C'è apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk . Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Artem Dovbyk è rientrato a Trigoria con una leggera infiammazione al ginocchio. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del... (Virgilio)