Aston Villa-Juventus, TOP e FLOP al 45': Gatti è una meraviglia, Koopmeiners è solo sacrificio
Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. Difensivamente e offensivamente. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Birmingham – Quel vecchio spot diceva che la potenza è nulla senza controllo, ma per la Juve vale il contrario: il controllo è nulla senza potenza. Perché loro, i bianconeri, controllano sempre tutto, la partita non gli scappa mai di mano, sanno capirla, ma di potenza non ce ne mettono mai abbastanza. (la Repubblica)
Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)
La squadra di Motta, decimata dall'emergenza infortuni (solo 17 giocatori convocati, di cui 3 portieri) ha pareggiato 0-0 al Villa Park contro l'Aston Villa. Questa sera, invece, hanno rappresentato l'Italia nella massima competizione europea per club Juventus e Bologna. (ForzaRoma.info)
Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. Un altro 0-0 per la Juventus che, nonostante la forte emergenza, strappa un punto sul difficile campo dell'Aston Villa. (Firenze Viola)
Un altro 0-0, ma forse ha un sapore diverso rispetto a quello di sabato scorso? "Quello di sabato scorso alla fine della partita l’ho detto: abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo trovato una squadra come il Milan che giocava in casa e noi in questa situazione, affrontiamo sempre nel modo giusto, andando in avanti . (Tutto Juve)
Si sono appena concluse le partite di questa sera di Champions League delle squadre italiane. La Juventus di Vlahovic era impegnata sul campo dell'Aston Villa, a Birmingham, in un match che è terminato zero a zero. (fiorentinanews.com)