Conte sulla situazione: “Pensavo fosse migliore, c’è una differenza con le altre”

"Similitudini sulla situazione Juve? A Napoli pensavo di trovare una situazione migliore. Mi aspettavo delle sorprese positive. Pensavo non si dovesse buttare tutto dopo lo scorso anno. Faremo valutazioni e sappiamo che non va fatto tutto subito. Trovarti in una situazione in cui ci sono 9-10 cessioni... Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. Siamo vicini all'anno 0 ma non mi spaventa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove ha insistito principalmente negli allenamenti? Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" (Tutto Napoli)

Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)

"Mi aspettavo una situazione migliore e mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne. (Adnkronos)

Conte gela il Napoli nella prima conferenza stampa: "Pensavo di trovare una situazione migliore"

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

1 Montipò 3 Frese 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Tavsan 8 Lazovic 10 Mitrovic 11 Tengstedt 14 Livramento 15 Okou 18 Harroui 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 27 Dawidowicz 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 82 Corradi 87 Ghilardi. (Hellas Live)

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)