A che ora Arnaldi-Baez oggi in tv, ATP Barcellona 2024: programma, canale, streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Sono due i mesi che separano Matteo Arnaldi e Sebastian Baez sulla carta d’identità. Il sanremese e il nativo di Buenos Aires si confrontano nel secondo turno dell’ATP 500 di Barcellona, che oggi propone diversi match di rilievo sui suoi conosciuti (e storici) campi. LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-BAEZ (4° MATCH DALLE 11.00) Tra i due nessun precedente. L’italiano è arrivato al secondo turno giocando appena un’ora e neanche un set, perché ieri, sul 5-5, il francese Arthur Cazaux si è ritirato per una brutta scivolata nella quale la caviglia destra ha avuto la peggio (come ha fatto vedere poche ore dopo tramite i social). (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Match molto equilibrato e giocato ad alto livello da entrambi i contendenti con continui cambi di rotta. Arnaldi ha avuto un calo di tensione nel settimo game ma è stato bravo a recuperare il break per il 5 pari. (Tiscali)

Match molto equilibrato e giocato ad alto livello da entrambi i contendenti con continui cambi di rotta. Arnaldi ha avuto un calo di tensione nel settimo game ma è stato bravo a recuperare il break per il 5 pari. (SuperTennis)

Si chiude qui una PAZZESCA Diretta Live con protagonista assoluto Matteo Arnaldi. Ritroveremo l’azzurro giovedì, domani giocheranno Lorenzo Musetti e il ripescato Andrea Vavassori. 18:47 L’azzurro chiude con 11 ace e 9 doppi falli, alcuni dei quali consecutivi e che sono costati molti dei CINQUE BREAK SUBITI. (OA Sport)

Cuore, grinta e coraggio: un favoloso Matteo Arnaldi si regala gli ottavi di finale nell’ATP 500 di Barcellona sconfiggendo la testa di serie numero 8, Sebastian Baez e annullandogli anche quattro match point. (Sky Sport)

Nel giorno in cui Rafa Nadal rinasce a Barcellona, sulla stessa terra, qualche metro più in là Matteo Arnaldi salva un match che sembrava già perso contro Sebastian Baez. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver beneficiato del ritiro di Cazaux al primo turno, il numero 40 del ranking ATP si è trovato a dover rimontare il tennista argentino, riuscendo infine a imporsi con il punteggio di 5-7, 7-6(8), 6-2 dopo quasi tre ore di battaglia e dopo aver annullato ben quattro match point. (LiveTennis.it)