È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il Samardzic show. Atalanta forza quattro, 2-0 al Monza e una notte al terzo posto Settanta minuti per sfondare, venti per vincere. L'Atalanta chiude con gli olè del pubblico e la quarta vittoria consecutiva in campionato: col Monza finisce 2-0, un successo fondamentale che dà la possibilità ai bergamaschi di piazzarsi, almeno per una notte, al terzo posto. Fa festa la Dea, in attesa del Napoli capolista, mastica amaro il Monza, per una sconfitta che fa fatica ad essere digerita: col Milan servirà una reazione decisa, da squadra. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta-Monza 2-0Carnesecchi 6,5: in vacanza fino al 42’, quando para senza trattenere il tiro di Bianco. Cuadrado 5: non sa nemmeno lui come fa a sbagliare davanti alla porta, tiene aperta una gara da chiudere). (Calciomercato.com)
Il Monza arriva al Milan con una sconfitta: vince l'Atalanta ed è terza (Milan News)
BERGAMO – Vittoria sofferta ma meritata per l’Atalanta, che mercoledì 30 ottobre al Gewiss Stadium, batte 2-0 il Monza nella decima di campionato. I neroazzurri restano ai piani alti, superando anche Juventus, fermata dal Parma. (Valseriana News)
23.03 - È iniziata la conferenza stampa di Nesta: "Non ho visto grande divario, fino al gol avevamo fatto più noi di loro. Poi negli ultimi 15-20 minuti siamo stati meno intensi. L’episodio del gol annullato…Mi devono spiegare perché si annulla un gol così, con Marì e Retegui che hanno accettato di “menarsi” tutta la partita. (Tutto Atalanta)
Quarto successo consecutivo per la squadra di Gasperini (LAPRESSE)
Carnesecchi 7 - La respinta goffa su Bianco è l'unica parata del primo tempo, si supera anche su Pedro Pereira evitando il gol del vantaggio dei biancorossi. Para tutto, pure i fantasmi di Halloween. Risultato finale: Atalanta-Monza 2-0 (TUTTO mercato WEB)