È morta Marzia Ubaldi, attrice e doppiatrice al cinema e in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marzia Ubaldi, attrice e doppiatrice che è stata il volto di tante fiction, dai Cesaroni a Suburra fino a Call My Agent, è morta ieri all'età di 85 anni. La notizia, riportata dai media umbri, è stata diffusa dalla figlia Emanuela Moschin: "Ciao Mamma - ha scritto su Facebook - Stavolta me l'hai combinata proprio grossa… il 'chi è di scena' è stato per te. Sono completamente svuotata". I funerali si terranno lunedì 23 ottobre nella chiesa della Madonna del Ponte, a Narni Scalo (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

È morta l’attrice e doppiatrice Marzia Ubaldi. Classe 1938, la professionista se n’è andata ieri, 21 ottobre, all’età di 85 anni. Ex moglie di Gastone Moschin, da anni aveva scelto di vivere a Narni. (Il Fatto Quotidiano)

Lutto nel mondo del cinema: sabato 21 ottobre 2023, a 85 anni, è morta Marzia Ubaldi. L’attrice e doppiatrice aveva 85 anni. Ex moglie di Gastone Moschin, con cui è stata sposata dal 1960 al 1969, insieme hanno fondato l’accademia di recitazione teatrale, televisiva e cinematografica Mumos con sede a Terni. (Corriere della Sera)

Con Gastone Moschin aveva fondato l’accademia di recitazione Mumos a Terni; in questi mesi era sul set di Call My Agent Italia 2 (Tvblog)

È morta Marzia Ubaldi. L'ultima risale all'inizio del 2023 con Call My Agent. (Fanpage.it)

Nata a Milano nel 1938, aveva iniziato la sua carriera al di Milano negli anni Sessanta, per poi recitare in diverse serie televisive come Giallo sera, La coscienza di Zeno, I Cesaroni e Suburra. L'ex moglie di Gastone Moschin da molti anni risiedeva a Narni, dove gestiva un allevamento di "chihuahua" insieme alla figlia Emanuela. (ilmessaggero.it)

È morta all'età di 85 anni Marzia Ubaldi, attrice milanese nota anche per le sue numerose apparizioni in popolari serie come "Elisa di Rivombrosa", "I Cesaroni" e "Suburra". Da tempo viveva alle porte di Capitone, frazione del comune di Narni (Terni). (MilanoToday.it)