Scontro frontale tra due auto sulla Palermo-Sciacca, tre morti e tre bambini feriti nell'incidente

È di tre morti e tre feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale Palermo-Sciacca. C’è stato un violentissimo scontro frontale tra due auto nei pressi dello svincolo di Giacalone, nel Palermitano. I feriti sono tutti bambini, trasportati in ospedale in codice rosso. Incidente sulla Palermo Sciacca Il grave incidente stradale è avvenuto poco dopo le 8.30 di questa mattina, sabato 12 ottobre, sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Un terribile schianto frontale, questa mattina, fra due autovetture, una Mercedes classe C e una Toyota Rav 4. Sono tre le vittime dell’ennesimo incidente sulla PalermoSciacca nei pressi dello svincolo per Giacalone (Alpauno)

Di: Redazione Sardegna Live L'incidente più drammatico nel Palermitano, dove marito e moglie di origine tunisina sono morti mentre i loro tre bambini sono ricoverati in ospedale in condizioni critiche. (Sardegna Live)

Tre persone sono morte a causa di uno scontro frontale tra due auto sullo scorrimento veloce Palermo - Sciacca e tre bambini sono rimasti feriti gravemente e trasportati in codice rosso all'ospedale... (Virgilio)

Incidente in Sicilia, il dramma dei tre bimbi che hanno perso mamma e papà: «Ricoverati, non sanno ancora nulla»

Le vittime sono due uomini e una donna tra cui i genitori dei piccoli. I bambini di 4, 6 e 8 anni sono ricoverati in codice rosso all'ospedale Di Cristina L'impatto violentissimo si è verificato alle 8 di mattina all'altezza del chilometro 13, nel territorio di Monreale (Palermo). (Adnkronos)

I tre bimbi sono stati trasportati in codice rosso in elisoccorso all'ospedale Di Cristina di Palermo. È di tre morti e tre bambini gravemente feriti il bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto due auto lungo la strada statale 624 "Palermo-Sciacca", tra Altofonte e Giacalone, al chilometro 13, nel Palermitano. (Tiscali Notizie)

Lavorava a Ribera, nell'Agrigentino, da più di 15 anni Walid Moussa, il 42enne tunisino morto stamattina in un tragico incidente stradale lungo la statale 624 Palermo-Sciacca. Incidente sulla Palermo-Sciacca, morti l'autista del veicolo e i genitori di 3 bimbi rimasti feriti La tragedia Nell'impatto violentissimo con una Toyota Rav 4, tra Altofonte e lo svincolo per Giacalone, all'altezza del chilometro 13, ha perso la vita anche un 51enne, Riccardo Pardi. (leggo.it)