Kvaratskhelia fuori per infortunio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia, nel match contro la Lazio, è stato puntualmente bersagliato da numerosi falli da parte degli avversari. I laziali hanno subito anche due cartellini gialli per la virulenza di alcuni interventi sul georgiano. Oggi gli esami strumentali effettuati presso la clinica Pineta hanno riscontrato dei problemi al ginocchio destro dell’attaccante partenopeo. Kvicha negli ultimi tempi ha subito anche parecchie critiche da parte degli addetti ai lavori e dai tifosi. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo le due sconfitte contro la Lazio, arrivate nell'arco di quattro giorni, Antonio Conte da oggi deve rinunciare a uno dei suoi titolarissimi. Proprio nel match di campionato contro i biancocelesti, deciso dal gol di Isaksen, Kvaratskhelia ha subito un colpo al ginocchio destro in seguito a un contrasto di gioco: gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato un "trauma distorsivo", ma non solo. (Adnkronos)
Ha rischiato la rottura del legamento. Marusic gli frana addosso e l’arbitro Colombo non fischia nemmeno fallo anzi lo rimprovera perché non esce dal campo Kvaratskhelia si è fatto male seriamente. Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (IlNapolista)
Credo che Conte perderà il calciatore almeno per tre o quattro settimane. Enrico Castellacci, medico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Tempi di recupero di Kvaratskhelia? Dato che ha avuto un trauma distorsivo del ginocchio è stato fortunato perchè il problema sarebbe potuto essere più serio. (CalcioNapoli24)
Dalla Georgia: Kvara salta l’Udinese, ma proverà ad esserci già col Genoa Khvicha Kvaratskhelia ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la partita contro la Lazio. Gli esami strumentali effettuati oggi presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (Tutto Napoli)
Non è un periodo fortunato in casa Napoli. Le due sconfitte consecutive contro la Lazio hanno fatto perdere un po’ di certezze nei partenopei. Ma le brutte notizie non sono assolutamente finite qui. Si è fermato anche Kvaratskhelia per un infortunio non di poco conto e per lui lo stop sarà molto lungo. (Napoli Calcio Live)
Molto spesso ci sono dei risentimenti per quanto riguarda l'esito dell'infortunio, cioè giocatori che sono anche guariti ma avvertono un fastidio nella zona molto sollecitata. Giovanni D'Avino ex fisioterapista del Napoli ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni dell'infortunio di Kvaratskhelia: "Infortunio Kvara, se si tratta di una distorsione di primo grado ci vogliono dalle tre alle quattro settimane. (CalcioNapoli1926.it)