La Juventus senza Bremer subisce troppi gol: come si esce dalla pareggite? Attaccare meglio per difendere meglio

La Juventus senza Bremer subisce troppi gol: come si esce dalla pareggite? Attaccare meglio per difendere meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. (SpazioJ)

Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. (Tutto Juve)

Anche perché la Juve era reduce da un mezzo miracolo a Milano con un quattro a quattro frutto di due giocate di Yildiz dopo i diversi rischi di subire il quinto. Non è un divario decisivo, nessuno Scudetto è mai stato vinto in autunno, ma di sicuro gli squarci che si aprono sulla differenza di solidità tra le due squadre impongono una riflessione. (Quotidiano Sportivo)

Capuano: "53 tiri subiti nelle ultime tre gare, la Juve ha perso totalmente equilibrio. Pochi 18 punti su 30"

Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)

2 La Juventus ha subito 6 gol in 3 giorni anche se ne ha realizzati altrettanti. Il dato offensivo forse è l'unico che può far sorridere Thiago Motta che al contrario ora vede però la sua difesa crollare. (Fanpage.it)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. (Tutto Juve)