La Juventus senza Bremer subisce troppi gol: come si esce dalla pareggite? Attaccare meglio per difendere meglio

Zero gol subiti dalla Juventus con Bremer in campo; sette nelle ultime 4 partite di Serie A da quando il brasiliano si è rotto il legamento crociato . Il gruppo bianconero, che a inizio campionato sembrava imperforabile, oggi si riscopre improvvisamente fragile. Il 2-2 casalingo con il Parma , che fa scivolare la squadra di Thiago Motta a -7 dal Napoli capolista, è addirittura il sesto pareggio nelle ultime otto gare: un dato preoccupante. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

A cura di Fabrizio Rinelli 2 (Fanpage.it)

La Juventus dalla difesa blindata che inanellava clean sheet, tra cui uno anche contro il Napoli di Conte primo in classifica, non c'è più. Sei reti inviolate di fila in campionato contro Como, Verona, Roma, Empoli, Napoli, Genoa interrotte solo dal gol preso nel 3-1 contro il PSV in Champions. (Diretta)

Altro pareggio per la Juventus, e sono 6 in 10 partite di campionato. A generare preoccupazione in Thiago Motta però, in questo momento, forse più che la pareggite della sua squadra è la leggerezza nella fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Varriale: "La difesa imperforabile della Juventus sembra evaporata"

Per la Vecchia Signora si tratta del settimo gol subito nelle ultime tre considerando la (SpazioJ)

Media Expected Goals contro dalla Juve nelle prime 10 partite: 0.78 Media tiri in porta subiti dalla Juve nelle ultime 3 partite: 8 (Sky Sport)

Stasera la Juventus se la vedrà con il Parma nel match in programma oggi alle ore 20:45 per la 10^ giornata di Serie A e l'occasione sarà buona per i dirigenti bianconeri per vedere da vicino due calciatori, e protagonisti annunciati della sfida, che... (Tutto Juve)