Molazzana, proseguono senza esito le ricerche della donna dispersa
Per tutta la notte i soccorritori hanno continua a scavare tra le macerie della villetta esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre. Resta da togliere ormai solo una piccola porzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
L’abitazione è crollata intorno a mezzanotte, probabilmente a causa di una fuga di gas (Open)
La casa era abitata da una coppia di stranieri che vivevano in paese da alcuni anni. Il boato si è sentito a chilometri di distanza (video.corrierefiorentino.corriere.it)
Una villetta è esplosa ieri sera intorno alla mezzanotte nel Comune di Molazzana, in provincia di Lucca, per una probabile sacca di gas fuoriuscita dalla rete. Sin da subito sono iniziate le ricerche da parte dei soccorsi di una coppia di origine asiatica che abitava nella casa e i vigili del fuoco hanno estratto dalla macerie il copro senza vita dell'uomo, un 69enne. (Il Sole 24 ORE)
Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco a Eglio alla ricerca di Chang Kai En, la 52enne di Taiwan ancora dispersa dopo la drammatica esplosione nella frazione di Molazzana avvenuta nella notte tra sabato e domenica. (LuccaInDiretta)
Così Andrea Talani, il sindaco di Molazzana, comune in provincia di Lucca, dopo che nella notte si è verificata una potente esplosione in una casa che è crollata. Al momento dello scoppio all’interno della dimora c’erano i due proprietari. (Virgilio Notizie)
È stato trovato senza vita il proprietario della villetta, un uomo di 69 anni di Singapore, esplosa nella tarda serata di sabato 21 dicembre a Eglio Sassi, frazione montana del comune di Molazzana, in Garfagnana. (NoiTV - La vostra televisione)