Marinelli, "M il figlio del Secolo" e l'ossessione per il Duce: la diretta su Libero venerdì sera
Ignazio Stagno 09 gennaio 2025 Venerdì 10 gennaio alle 21:15 pop corn e fazzoletto rosso al collo: tutti gli antifascisti da salotto saranno davanti alla tv per guardare su Sky M-Il Figlio del Secolo, la serie tratta dal libro di Antonio Scurati che racconta l’ascesa e la caduta di Benito Mussolini. Ebbene, anche noi di Libero saremo davanti al piccolo schermo e seguiremo passo passo le prime due puntate che andranno in onda. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Un po’ come se Julia Roberts dopo Pretty Woman avesse rilasciato un’intervista per de-puttanizzarsi, così Luca Marinelli manca di umiltà e gratitudine nei confronti della grandissima opportunità che ha avuto di interpretare un personaggio il cui fascino storico è indiscusso e indiscutibile, Benito Mussolini (MOW)
Di cosa parla la serie Il discorso di Luca Marinelli/Benito Mussolini (Virgilio Notizie)
Il figlio del secolo , la serie Tv di Sky Original tratta dal ciclo di romanzi su Mussolini di Antonio Scurati e diretta da Joe Wright in programmazione dal 10 gennaio, è più interessante parlare d’altro: questo è un contenuto atipico per la televisione, destinato a passare alla storia per almeno cinque motivi. (Il Sole 24 ORE)
La serie tv M. il figlio del secolo non è ancora uscita ma, da una settimana a questa parte, non si parla d’altro. (il Giornale)
“Mi avete follemente odiato, perché mi amavate ancora”. È il Benito Mussolini di uno straordinario Luca Marinelli a pronunciare queste parole nel prologo di 'M – Il figlio del secolo', la serie Sky Original diretta da Joe Wright tratta dal best seller premio Strega di Antonio Scurati dal 10 gennaio su Sky e Now. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW in streaming il 10 gennaio, M - Il figlio del secolo, con Luca Marinelli. Ecco perché non potete perderlo. (ComingSoon.it)