Juventus, spunta un nome per la difesa già cercato 7 anni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è alla disperata ricerca di rinforzi per la difesa in vista del mercato di gennaio. L’infortunio di Gleison Bremer, al quale si è aggiunta la tegola del lungo stop per Juan Cabal, ha lasciato la retroguardia bianconera con pochi margini di manovra. Come dichiarato da Cristiano Giuntoli, il club si muoverà sul mercato per assicurarsi almeno un difensore, e ora il nome di Benoit Badiashile del Chelsea torna prepotentemente sotto i riflettori. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altre testate
Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. Negli ultimi anni, i nerazzurri hanno trovato diverse fortune tramite queste operazioni e il trend non sembra destinato a esaurirsi. (Passione Inter)
Per la difesa spunta Tah del Bayer! Sarà libero a giugno, tentativo a gennaio? (Tutto Napoli)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Continua ad andare dritto con la sua decisione, Jonathan Tah che avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen per provare una nuova esperienza professionale. Il difensore tedesco di origini ivoriane è destinato ad "un grande club" come aveva dichiarato l'agente del giocatore stesso che però continua a crogiolarsi tra l'opzione Bayern Monaco e Barcellona. (Fcinternews.it)
Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. Lo riferisce la BILD, secondo cui il difensore tedesco di 28 anni sarebbe uno dei giocatori più ambiti sul mercato dei parametri zero. (fcinter1908)