Abarth 600e: ecco quanto costa

Abarth 600e: ecco quanto costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. Oggi finalmente sul web sono apparsi i prezzi ufficiali della nuova vettura della casa automobilistica dello scorpione. Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi La nuova Abarth 600e, nelle varianti Turismo e Scorpionissima in edizione limitata, è ora disponibile per gli ordini, con un prezzo di partenza di 42.950 euro. (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

L’Abarth 600e sarà disponibile in due versioni: la Scorpionissima in tiratura limitata, già vista nell’anteprima di febbraio, e il modello base Turismo. (DMove.it)

Per celebrare i primi 75 anni di esistenza il Costruttore dello Scorpione ha appena presentato la nuova Abarth 600e, ovvero l’Abarth più potente di sempre in accordo con i suoi 280 cavalli di potenza espressi da un’unità esclusivamente elettrica posta sotto il cofano motore. (ClubAlfa.it)

Abarth ha svelato ufficialmente la sua nuova Abarth 600e, la vettura più potente di sempre dello Scorpione grazie ai suoi 280 CV di potenza massima e allo scatto da 0 a 100 km/h in 5,85 secondi. (Info Motori)

Scopri la Verità sulle Uova in Frigo: I Consigli dell’Esperto!

E va detto subito che rispetto alla Fiat 600 elettrica, la vettura si fa subito notare, attrae pur senza eccessi estetici. E dopo la 500e, non proprio un successo e molto criticata anche sui social, debutta su strada la 600e. (Il Sole 24 ORE)

Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)

Perché Conservare le Uova in Frigo? Prolungamento della freschezza: Le basse temperature rallentano il deterioramento. (SofiaOggi.com)