Comanda Ranieri

AS ROMA NEWS – “Ho iniziato alla Roma come giocatore, e alla Roma finirò la mia carriera, come allenatore e dirigente”. Claudio Ranieri torna a Trigoria e riaccende la luce della speranza, spenta dai Friedkin con una sfilza di decisioni assurde, l’ultima delle quali aveva tagliato le gambe alla squadra e azzoppato definitivamente il poco entusiasmo rimasto tra i tifosi. La parentesi oscura di Juric sembra già un lontano ricordo. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Rivedere Ranieri sulla panchina della Roma , sapendo inoltre che avrà un ruolo decisionale rilevante sul futuro del club, alimenta i sogni di chi spera di vedere altri simboli romanisti nell'organigramma. (LAROMA24)

I Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Ma oggi mette intanto «i puntini sulle i». Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. (Corriere della Sera)

Claudio Ranieri: «A Roma ho iniziato e qui finisco, sono tornato a casa»

L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. (ilmessaggero.it)

Il calendario ha concesso dunque al tecnico di testaccio un po’ di tempo in più del solito a disposizione, con la prima partita che si giocherà tra 8 giorni a Napoli. (Il Romanista)

È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. (TUTTO mercato WEB)