Con il Suv sfondano la vetrina di un negozio: due morti

Giovedì sera intorno alle 20 un grave incidente stradale si è verificato a Milano in via Aleardi, all'angolo con via Paolo Sarpi. Due persone sono morte in seguito allo schianto di una Porsche contro una vetrina. A perdere la vita una coppia di coniugi di origine cinese. L'uomo, di 58 anni, era alla guida dell'auto, mentre la donna, di 60, viaggiava sul sedile del passeggero. Il Suv, per cause non ancora accertate, si è schiantato sul pilastro che separa due negozi della via, sfondando una vetrina. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in centro a Milano, dove una coppia di coniugi cinesi è morta in seguito a un violento incidente stradale avvenuto nel quartiere Chinatown. Il suv a bordo del quale i due stavano viaggiando si è schiantato contro la vetrina di un negozio all’incrocio tra via Aleardi e via Sarpi. (Virgilio Notizie)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)

Il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (Tiscali Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un altro incidente mortale nel giro di poche ore in centro a Milano. È successo ieri giovedì 1 agosto intorno alle 20.30 tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi, zona Chinatown, dove un suv Porsche Cayenne con a bordo due coniugi (un uomo di 58 anni e una donna di 59 anni) si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (Fanpage.it)

Milano – Due coniugi di origini cinesi, di 58 e 66 anni, si sono schiantati a bordo del loro suv contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi, all’incrocio con via Paolo Sarpi nella Chinatown di Milano. (Frosinone News)