Palermo, ecco la prima vittoria interna della stagione: Reggiana KO 2-0

Alla quarta, il Palermo fa centro. Dopo due punti in tre partite, ecco la prima vittoria stagionale in casa. La squadra di Dionisi regola la Reggiana e si rilancia in seguito alla sconfitta interna contro la Salernitana e al pari con rimonta subita a Palermo. Pratica chiusa subito, prima della mezz’ora, con le reti di Gomes ed Henry: prima un tiro dal limite all’angolino, poi una respinta a porta vuota dopo la traversa del solito scatenato Insigne. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri giornali

La Reggiana è reduce dal successo sul Frosinone per 2-0 e vorrebbe proseguire su questa strada. Il Palermo non ha ancora centrato la prima vittoria casalinga. (Giornale di Sicilia)

Squadre di nuovo in campo: FUORI GIRMA DENTRO PORTANOVA FINITO IL PRIMO TEMPO (Gazzetta di Reggio)

I rosanero - che non vincevano tra le mura amiche in campionato dal 17 febbraio - si trovano avanti di due reti già alla mezz'ora (gol di Gomes ed Henry) e sfiorano più volte il terzo gol mentre i granata non riescono a riaprire la gara con Vido ad inizio ripresa. (TuttoReggiana)

Palermo, Henry: «Il Barbera deve essere la nostra la nostra forza»

Contro la Reggiana è tornato però il successo. 2-0 targato Gomes e Henry, per una squadra sempre più in versione tricolore. (GianlucaDiMarzio.com)

La lotta per i tre punti e l’attesa per la risposta del “Barbera” ormai diventato un tabù per i rosanero che proprio lì non riescono a splendere. (La Repubblica)

«Il mio gol? Ci voleva - aggiunge - fa piacere, ma quello che conta è avere conquistato tre punti, abbiamo ancora bisogno di tempo. Thomas Henry, attaccante del Palermo che ha siglato il definitivo 2-0 contro la Reggiana, promuove la sua prestazione e quella della squadra e lascia intendere che ci siano ancora tanti margini di miglioramento. (Giornale di Sicilia)