Torino Napoli 0-1, tifosi su di giri: guardate la reazione dei napoletani allo stadio! | VIDEO

Torino Napoli 0-1, un gol di Scott McTominay decide la partita allo stadio Olimpico " Torino" con gli azzurri che guadagnano 3 punti e volano a +4 sulle pretendenti in attesa di Fiorentina-Inter. A fine partita la reazione dei tifosi napoletani in trasferta nel settore ospiti e nel resto dello stadio, ai microfoni di CalcioNapoli24 per commentare il risultato e il Napoli in vetta alla classifica. Guarda il video. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

COMMENTO VIP – Amadeus è stato intervistato da Radio Sportiva sui temi legati al mondo Inter. A partire dalle speranze di vittoria finale della Champions League dei nerazzurri, una questione sulla quale il conduttore televisivo si è espresso in questi termini: «Tutto va pensato, ma è anche fortuna. (Inter-News)

Dopo la vittoria per 0-1 del Napoli contro i granata allo stadio Olimpico Torino, il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo è intervenuto ai microfoni di Dazn Di Lorenzo a Dazn: “Conte ci prepara bene. Quest’anno si è ricreato l’entusiasmo" (Tutto Napoli)

Missione compiuta per gli azzurri, mentre il Torino nonostante segnali di risveglio, non riesce a raddrizzare una partita nella quale ha avuto almeno due grosse occasioni, di cui una colossale con Coco, né una classifica che a questo punto comincia a diventare preoccupante: agganciato dal Parma all’undicesimo posto, la zona B è lontano appena quattro lunghezze. (La Stampa)

Le pagelle di Torino-Napoli: Adams e Coco in versione Babbo Natale in anticipo. Vanja salva quattro volte la sua porta però non basta. Vlasic non incide

Scott è nato in Inghilterra, ma ha scelto di giocare per la nazionale scozzese, una cosa possibile grazie alle lontane parentele dei nonni. La definizione è celebre: si riferisce a una storica telecronaca di Nicola Roggero. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sbanca anche Torino (0-1) grazie a una zampata di McTominay al 31’ del primo tempo e adesso si mette sul divano a guardare le partite di Inter, Fiorentina e Atalanta con la certezza che resterà al primo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Vanja Milinkovic-Savic TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)