Beccantini: "Juventus-Napoli? Svegliatemi per favore. Questi i due peggiori in campo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Nella mia griglia estiva avevo collocato il Napoli secondo e la Juventus quarta. Siamo a settembre, per carità, ma la pensavo, e la penso, così", ha spiegato. Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi, tra i più apprezzati di sempre, ha commentato il pareggio tra Juventus e Napoli allo Stadium. Queste le sue parole: "Il minuto per Totò. Il ritorno di Antonio Conte e Stefano Tacconi. Le uniche emozioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il risultato maturato contro il Napoli, la Juventus ha messo in fila il terzo 0-0 consecutivo in campionato: una striscia di pareggi senza reti che in casa bianconera non si vedeva da ben trentadue anni. (Tutto Napoli)

Juve Napoli 0 0 "Va meglio al Napoli e non dispiace a Thiago Motta, entrato nel solco di Trap, Allegri e della tradizione bianconera come raccontano le statistiche. (CalcioNapoli24)

E’ la terza gara di fila dei bianconeri che si chiude con lo stesso risultato: “Non era facile con i partenopei che si chiudevano dietro e che hanno ottimi difensori – l’analisi dell’italo-brasiliano – e noi non abbiamo sfruttato abbastanza i tiri da fuori: in partite del genere, dovevamo scegliere di più e meglio questa soluzione“. (anteprima24.it)

Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri a secco nelle ultime tre partite, Vlahovic sostituito alla fine del primo tempo. "Juve mal di gol", titola così la Gazzetta dello Sport, edizione del 22 settembre 2024, tra poche ore in edicola, per commentare lo 0-0 dello Stadium tra i bianconeri ed il Napoli (AreaNapoli.it)

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Juve-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: Juve-Napoli: conferenza Conte (CalcioNapoli24)