Tacconi: “Il sogno è aprire un ristorante. Matto? Lo sono ancora, dovevano legarmi al letto”

Intervistato da Repubblica, l'ex portiere della Juve ha parlato del futuro dopo la malattia e anche del suo sogno nascosto dellas 14 ottobre - 09:08 Intervistato da Repubblica, l'ex portiere della Juve Stefano Tacconi ha parlato del futuro dopo la malattia e anche del suo sogno nascosto: Riesce a pensare al futuro? «Certo, solo che sono frenato da questi due». (indica moglie e figlio) Quale ambizione ha? «Aprire un ristorante e lo farò, alla faccia loro. (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Tacconi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Avvenire in cui ha parlato della sua malattia e di come l'affetto inaspettato dei tifosi della Juventus, insieme all'amore della sua famiglia, lo abbiano aiutato nei momenti più difficili. (Tutto Juve)

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo". Ma li vedete? Sono tutti paludati, inqu (ilBianconero)

Tacconi senza mezzi termini: «Se avessi allenato Cassano o Balotelli li avrei presi a calci in…»

Zenga invece pativa tutto ciò. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro. (Calciomercato.com)

Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in culo non so fino a dove. Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e dell’Italia, ha parlato a La Repubblica dei problemi del calcio moderno, citando due giocatori ex Milan. Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sui problemi del calcio moderno. (Milan News 24)