Dovbyk debilitato, Soulé, il nuovo allenatore. A tutto Ranieri alla vigilia di Roma-Braga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la sua Roma e lo Sporting Braga, gara valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League. Di seguito vi ripr (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Che partita sarà? “Nel 2021 durante la pandemia e non abbiamo potuto godere di quel fantastico ambiente, siamo qui per giocare per fare la nostra partita e fare punti”. (Pagine Romaniste)
I capitolini occupano il 21° posto con un solo punto di vantaggio sulla zona eliminazione, ma una sola vittoria in cinque giornate giocate è troppo poco per pensare di qualificarsi agli spareggi per accedere agli ottavi di finale. (la Repubblica)
Su la testa anche in coppa. «Io credo che ogni partita debba farci riflettere e farci dare il massimo di quello che vogliamo. (LAROMA24)
Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga in Europa League, parlando della scelta sull’allenatore che guiderà la squadra giallorossa nella prossima stagione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ranieri si è calato alla perfezione nel doppio ruolo richiesto dalla proprietà. "Mi sto impegnando in entrambi i ruoli - le parole del tecnico - Ho giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel pensare anche al futuro. (ForzaRoma.info)
Ora, in coincidenza con i primi trenta giorni alla guida della squadra, l’allenatore chiede ai suoi di cominciare a correre e scattare, “che sia Europa League, campionato o Coppa Italia…”. (LAROMA24)