Buongiorno più Hermoso, la retroguardia del Napoli riparte da due pilastri: il punto – Sportitalia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alfredo Pedullà, giornalista presso Sportitalia , ha rilasciato - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale - alcuni aggiornamenti riguardo le trattative che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di rinforzare il proprio reparto difensivo: quelle per Alessandro Buongiorno - capitano del Torino - e Mario Hermoso - ex centrale dell'Atletico Madrid, attualmente svincolato -. "Il Napoli vuole mettere a posto la difesa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il diesse Manna è da tempo sulle sue tracce, il difensore ormai ex Atletico Madrid (con cui ha vinto anche lo scudetto) non ha rinnovato con i Colchoneros ed il suo status di svincolato di lusso ha fatto gola a tanti. (ilmattino.it)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha raggiunto l’accordo per il primo acquisto della nuova sessione di calciomercato, accontentato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid (CalcioNapoli24)