"Mi ha tirato un calcio nella pancia" | Arbitro picchiato dal top player: coinvolto anche Guida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Disavventura per il noto arbitro, picchiato da un top player: in questo episodio coinvolto anche Marco Guida Purtroppo, nel mondo del calcio, sono tantissimi gli episodi di violenza che si verificano. Addirittura quasi ogni settimana: partendo dalla Serie A fino ad arrivare ai campi dilettantistici dove si dovrebbe giocare con il solo gusto di divertirsi. Ed invece, il più delle voce, fuoriescono delle vicende che con il calcio non hanno assolutamente nulla a che fare. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Nessuno ricorda uno stop così drastico per una scelta umana: non per pioggia, non per neve, né per il fato. Non un fischio, non un gol, nemmeno proteste o insulti. (ilmessaggero.it)

con un pugno da un calciatore del Cocchiano, al termine della partita Cocchiano-Cellere. (il Giornale)

ROMA- Eccellenza Lazio girone B. Dopo la sosta forzata dovuta allo sciopero dei direttori di gara nello scorso fine settimana, il girone si prepara per la nuova giornata che coincidera', nel prossimo weekend , con il quattordicesimo turno. (Tuttocampo)

Nel Lazio, in questo weekend i campi sportivi sono rimasti chiusi. Non è una domenica come le altre per il calcio italiano. (Il T Quotidiano)

Oggi ha 56 anni, vive a Tivoli, ha chiuso da parecchio con l’Aia. Perché ha cambiato strada? «Non mi sentivo più funzionale a quel mondo, non che non mi piacesse. (ilmessaggero.it)

Sabato 30 novembre Corchiano-Cellere ha avuto il peggiore epilogo. Il 27enne Raffaele De Luca, squalificato per cinque anni dal campo di calcio, ha scelto di non parlare. (ilmessaggero.it)