Lotteria Italia, è il giorno delle estrazioni: cosa c’è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di lunedì 6 gennaio verranno estratti i biglietti vincitori dei ricchi premi della Lotteria Italia: quali sono le regioni italiane ad aver registrato più vendite e le tempistiche per riscuoterli (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, non segna solo la fine delle festività natalizie ma anche uno degli appuntamenti televisivi più attesi dagli italiani: “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, in diretta dalle 20.35 su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)
L’estrazione finale si terrà oggi - 6 gennaio 2025 - come da consuetudine, durante la trasmissione televisiva dedicata “Affari Tuoi”, condotta quest’anno dal bravo Stefano De Martino. La Befana porta milioni. (ilmessaggero.it)
Cresce l'attesa per il tradizionale appuntamento con la Lotteria Italia che, come ogni Epifania, regalerà premi a sei zeri con il più ambito da 5 milioni di euro. L'appuntamento è con la puntata speciale della trasmissione Rai "Affari Tuoi", in onda dalle 20.30, durante la quale saranno estratti i biglietti vincenti assegnati ai relativi montepremi. (La Stampa)
Si tratta di una data che fa parte della tradizione italiana e che farà registrare il tutto esaurito su divani e poltrone. Lotteria Italia fa rima con Epifania e domani sera molti italiani avranno un conto in banca più ricco. (ilmattino.it)
A poche ore dall'attesa estrazione finale della Lotteria Italia 2024, prevista per il 6 gennaio, il Piemonte si distingue come la quinta regione italiana per numero di biglietti venduti. (Torino Cronaca)
Leggi tutta la notizia L'Abruzzo è tra le dieci regioni dove il primo premio della Lotteria Italia non ha mai fatto tappa. (Virgilio)